Recapiti Societari
Denominazione Societaria: U.s.d. Maddalene Thi-Vi
Indirizzo Sede: Via Rolle 254, Vicenza
Città/Paese: Vicenza
Campo di gara: Impianto Sportivo Comunale "Valter Speggiorin"
Indirizzo Campo di gara: Via Rolle 254
Contatta la sede: usdmaddalenethivi@gmail.com
Contatto Cell: 3388690292
Pagina Facebook: Usd Maddalene
lunedì 21 novembre 2011
Non riesce la rimonta: IsolaCastelnovo 3 Maddalene 1
Seconda sconfitta consecutiva per l'U.s.d. Maddlene Thi Vi che non riesce a portare a casa i tre punti dal sintetico di Isola Vicentina. Partenza con il freno per entrambe le squadre che non riescono a rendersi pericolose sotto porta. Il gioco si concentra sul centrocampo dove all'ordine prevale la disorganizzazione e la poca lucidità. Al ventesimo passa l'Isola con un gol su azione nettamente viziata da un fallo sul centrale di difesa Rella Valerio che l'arbitro non vede. 1 a 0 e palla al centro. Dopo pochi minuti arriva il 2 a 0. Maddalene che non riesce a reagire. Arrivano i primi cambi per gli ospiti e dopo pochi minuti dal fischio d'inizo del secondo tempo l'undici di mister Montini accorcia le distanze sfruttando un calcio d'angolo. Sembra un buon momento per la squadra gialloblù che spinge sull'acceleratore. Ma a pochi minuti dal termine arriva il definitivo 3 a 1 dei padroni di casa che approfittano di un contropiede e chiudono la partita.
lunedì 14 novembre 2011
Buon Marola; Maddalene stoppato
Si prevedeva una partita combattuta, tra due compagini che non si nascondono e che puntano alle zone alte della classifica e così è stato. Di fronte ai padroni di casa dell'U.s.d. Maddalene Thi-Vi, reduci dalla convincente vittoria a Bressanvido contro il B.P. 93, il Marola, formazione tenace composta da giocatori dalle elevati qualità tecniche. L'undici gialloblù scende in campo per 10/11 con la formazione vista domenica scorsa. Partono forte i padroni di casa che costruiscono fitte trame di gioco e conquistano il centrocampo. Buon inizio che sfocia nel rigore procurato da Elis Padoan ai danni del numero uno avversario che viene costretto al fallo e di conseguenza viene cacciato dal campo dal giudice di gara. Rigore però che non viene sfruttato dal Maddalene e pallone che si impatta sul palo. Poi sono gli ospiti che vengono fuori riconquistando la palla e mettendo in difficoltà l'undici di mister Montini. Il vantaggio del Marola arriva nei primi minuti del secondo tempo, conseguenza di un calcio piazzato "generosamente" concesso dall'arbitro. Poi la partita, sebbene combattut,a non offre grandi occasioni e il Maddalene non riesce a raggiungere il desiderato pareggio. Passo indietro quindi quello di ieri al comunale di Via Rolle per la compagine del Morachin che non riesce a riconfermare la buona prestazione della settimana scorsa. In settimana si ritorna a lavorare cercando di preparare al meglio la sfida nel sintetico di Isola Vicentina.
lunedì 7 novembre 2011
Il Madda torna a vincere: 3 gol e 3 punti contro il B.P. 93
Importante vittoria dell'U.s.d. Maddalene Thi-Vi ieri che si impone per 3 a 1 sulla corrazzata B.p. 93. Una pioggia battente accoglie i giocatori nel campo di Bressanvido, tenuto in ottime condizioni dagli addetti. Inizia subito forte il B.P. 93 che costruisce fitte trame di gioco, ma il modulo preparato in settimana da mister Montini sembra fare i suoi effetti. La difesa infatti subisce poco nulla e la squadra, grazie all'ottimo lavoro di interdizione e di impostazione di Martinello inizia ad alzare il baricentro facendosi trovare sempre più spesso di fronte al portiere avversario. A un minuto dalla fine del primo tempo si sblocca il risultato. E' Elis Padoan ad insaccare a rete approfittando di un rimpallo in area. Appena rientrati in campo e si va sul 2 a 0. Mischia in area ne approfitta Bigarella che esulta sotto la curva. La partita si fa sempre più nervosa, i padroni di casa non ci stanno a perdere e aumentano il pressing. Corale azione del B.P. si traduce poi nel gol del 1 a 2. Mancano dieci minuti al termine ma la punzione di Martinello decreta effettivamente la fine del match sul 3 a 1 finale. Buona prova di carattere dell'undici gialloblù che rialza subito la testa dopo la amara sconfitta contro il Bolzano.
mercoledì 2 novembre 2011
Berton Bolzano ferma sul 2 a 1 il Madda
Escono sconfitti i giocatori del Maddalene dal match di domenica contro il Berton Bolzano Vicentino per 2 a 1. Condizioni metereologiche ottime per giocare a calcio quelle di domenica. Primo tempo caratterizzato da 3 4 nitide occasioni da gol per i padroni di casa che non riescono ad insaccare. Sotto il profilo del gioco entrambe le squadre sembrano non essere capaci di imbastire fitte trame di passaggi preferendo il lancio lungo che il tocco corto. Sono poche infatti le triangolazioni viste nel primo tempo. Nonostante questo è più il Maddalene che il Berton Bolzano ad andare vicino al gol. Occasioni non sfruttate dalla squadra giallòblù che poteva benissimo andare negli spogliatoi con il vantaggio. Si torna in campo sullo 0 a 0 e il Maddalene trova il gol con il sempre a segno Alan Arcaro che grazie ad un diagonale velenoso batte il giovane portiere granata e sigla l'1 a 0. La partita si accende, le squadre si allunga e diventano sempre più frequenti i cambi di gioco e i contropiedi. A trarne vantaggio la squadra ospite che passa 5 minuti dopo e poi supera l'undici gialloblù a pochi minuti dal termine. Risultato finale di 2 a 1 per gli ospiti dunque che riescono a portare a casa il bottino pieno sapendo approfittare del poco cinismo sotto porta del Maddalene. Maddalene subito sotto con gli allenamenti per preparare al meglio la partita di domenica.
Iscriviti a:
Post (Atom)