Con questa partita il maddalene capirà che genere di campionato si dovrà aspettare. la squadra di monticello gioca infatti in casa degli ultimi della classifica che saranno sicuramente agguerriti.
partita inizata subito male per il madda, dopo pochi minuti Franceschetto è costretto ad abbandonare il campo per infortunio, al suo posto entra Martini. I padroni di casa provano a fare la partita ma senza creare occasioni pericolose. L'occasione più clamorosa l'ha il madda dove spreca tre palle gol in una azione: cross dalla sinistra di Martini, arriva licollari che prima si incespica sul pallone completamente da solo, poi vince il rimpallo col difensore che rientrava ma spara sul portiere, la palla tiorna nuovamente al numero sette ospite che però centra la traversa.
si va al riposo sullo 0 a 0. la ripresa ricomincia sulla falsa riga del primo tempo senza emozioni. alla metà della ripresa accade ciò che non ti aspetti: al primo tiro in porta il brogliano trova il gol con un tiro dal limite dell'area a seguito di un contropiede.
gli ospiti provano a reagire ma non riescono atrovare il pareggio in ben tre occasioni: la prima su un cross di perra a cui il portiere scivola la palla ma riesce a rimediare sulla linea prima che arrivi fornasa; la seconda su di una punizione sempre di perra su cui zecchinati spreca di testa mandando a lato; L'ultima sempre con Zecchinati su punizione dove il portiere non trattiene il pallone che scivola sul fondo a fil di palo. dopo tante occasioni mancate ecco che arriva il secondo gol subito sempre in contopiede dove il numero 10 del brogliano scarica un destro sotto l'incrocio. l'ultima occasione per gli ospiti avviene nel recupero con ljubisaljvic con un tiro a incrociare che passavicino all'incrocio.
grazie a MArco Zonta
Nessun commento:
Posta un commento