Recapiti Societari

Denominazione Societaria: U.s.d. Maddalene Thi-Vi
Indirizzo Sede: Via Rolle 254, Vicenza
Città/Paese: Vicenza
Campo di gara: Impianto Sportivo Comunale "Valter Speggiorin"
Indirizzo Campo di gara: Via Rolle 254
Contatta la sede: usdmaddalenethivi@gmail.com
Contatto Cell: 3388690292
Pagina Facebook: Usd Maddalene

lunedì 19 dicembre 2011

Buone Feste!


L'U.s.d. Maddalene Thi Vi augura a tutti un 
Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!

Maddalene continua a far punti: 1 a 1 la sfida contro il Gazzo

L'ultima giornata di campionato, coincidente con l'ultima domenica prima delle feste natalizie, ha visto sfidarsi l'U.s.d. Maddalene Thi-Vi e il Gazzo. Giornata coperta e fredda, parte forte la formazione di casa che cerca in tutti in modi di sbloccare il risultato ma si rende poche volte pericoloso dalle parti del portiere patavino causa il poco cinismo sotto porta dell'undici gialloblù. Sono poi gli ospiti a passare con un tiro da fuori portando il risultato parziale sull'1 a 0 per il Gazzo. Si torna negli spogliatoi. Mister Montini dà la sveglia ai suoi e il secondo tempo vede un Maddalene voglioso di riagguantare il pari. Numerose le occasioni per i padroni di casa, di certo non aiutati dalla dea bendata. Frequenti diventano i cross dalle fasce, e si iniziano a collezionare numerosi calci d'angolo ma la palla non vuole entrare. Nitide sono le occasioni di Marchesini, Arcaro, Contin e Dabijia ma serve un rigore fischiato al 40esimo per riportare il risultato in parità. A segno bomber Arcaro che ritrova il gol dopo qualche giornata di astinenza. Risultato giusto quello di ieri, ma che probabilmente non rende felice nessuna delle due formazioni. Il Gazzo per aver subito gol a 5 minuti dal termine, e il Maddalene per aver concretizzato poco le diverse occasioni avute. 

lunedì 12 dicembre 2011

Tra Cresole e Maddalene esce il segno x

Si sapeva sarebbe stata una sfida combattuta quella tra il Cresole e l'U.s.d. Maddalene Thi-Vi e così è stato. Entrambe le formazioni arrivano alla partita con la rosa decimata da squalifiche ed infortuni ma non per questo le due squadre hanno rinunciato a sfidarsi a viso aperto. Parte subito forte il Cresole che già dopo appena pochi minuti trova il gol con Fabris, abile ad approfittare di una indecisione del portiere degli ospiti. Il buon inizio di gara dei padroni di casa continua fino al ventesimo. Poi è più il Maddalene a cercare il gioco allargando la trama di passaggi verso le fascie e rendendosi pericolosi con il contropiede. Agli spogliatoi le due squadre rientrano sull'1 a 0 per i padroni di casa. Ma il vantaggio è destinato a finire. Il pareggio arriva dopo pochi minuti dal fischio di inizio del secondo tempo con Contin che sfrutta una sponda della punta ospite Arcaro. E' un buon momento per i gialloblù che spingono nell'acceleratore e diventano più volte pericolosi sotto porta ma non riuscendo mai a siglare il 2 a 1. Poi esce il Cresole che tenta in tutti i modi di portare a casa i 3 punti, rinunciando al gioco e optando sui palloni lunghi in direzione delle punte. Risultato finale di 1 a 1 dal campo comunale di Cresole di Caldogno.

lunedì 5 dicembre 2011

Il Maddalene ne fa 3 con il cuore

Di certo non ci si aspettava una prestazione così convincente dal Maddalene, visto i problemi di organico che hanno accompagnato la squadra nella sfida contro il Motta. Ma la reazione era nell'aria e così è stato. Partita piacevole quella di ieri, tra due compagini che di certo non hanno riunciato ad affrontarsi a viso aperto. Motta in cerca di punti salvezza, Maddalene invece voglioso di cambiare rotta e tornare a vincere. Iniziano subito forte i gialloblù tenendo il baricentro alto. Al primo affondo cade la difesa dei padroni di casa. A siglare la rete un ritrovato Luca Marchesini che insacca sulla pennellata morbida di Giulio Franceschetto. I successivi minuti vedono protagonista il Motta alla ricerca del pari, ma la manovra dei padroni di casa è talvolta disorganizzata e effimera, e il Maddalene subisce poco gestendo bene la palla e cercando di rendersi pericoloso con ripartenze rapide. Partono forte i padroni di casa nel secondo tempo collezionando qualche calcio d'angolo, ma le idee scarseggiano ed è invece Martinello a siglare la rete del 2 a 0 grazie ad un calcio di punizione da manuale del calcio. Le speranze della compagine di casa si affievoliscono, e diventa quasi ordinaria amministrazione per l'undici di Montini gestire il risultato. Il 3 a 0 arriva a tempo ormai scaduto a opera di Nicolò Beni, giovane promettente della rosa juniores. Risultato dunque ineccepibile per quanto visto in campo, buona la prestazione del Maddalene che riesce a non far rimpiangere le importanti assenze.

venerdì 2 dicembre 2011

1 gol a testa, pareggio tra Usd Maddalene e Trevisan Santa Maria

Partita che termina sull'1 a 1 quella tra i padroni di casa dell'Usd Maddalene Thi-Vi e il Trevisan Santa Maria. Un tempo a testa, il primo del Maddalene, e il secondo del Santa Maria e risultato giusto. Nella prima frazione di gioco sono i padroni di casa a rendersi più pericolosi creando diverse occasioni da rete che però non vengono finalizzate con il gol. Risultato che si sblocca a pochi minuti dalla fine del primo tempo su calcio d'angolo. Incornata vincente di Alessandro Bedin che batte l'incolpevole portiere rossoblù. Secondo tempo che vede protagonista il Santa Maria il quale ragguanta il pareggio su calcio di rigore.

lunedì 21 novembre 2011

Non riesce la rimonta: IsolaCastelnovo 3 Maddalene 1

Seconda sconfitta consecutiva per l'U.s.d. Maddlene Thi Vi che non riesce a portare a casa i tre punti dal sintetico di Isola Vicentina. Partenza con il freno per entrambe le squadre che non riescono a rendersi pericolose sotto porta. Il gioco si concentra sul centrocampo dove all'ordine prevale la disorganizzazione e la poca lucidità. Al ventesimo passa l'Isola con un gol su azione nettamente viziata da un fallo sul centrale di difesa Rella Valerio che l'arbitro non vede. 1 a 0 e palla al centro. Dopo pochi minuti arriva il 2 a 0. Maddalene che non riesce a reagire. Arrivano i primi cambi per gli ospiti e dopo pochi minuti dal fischio d'inizo del secondo tempo l'undici di mister Montini accorcia le distanze sfruttando un calcio d'angolo. Sembra un buon momento per la squadra gialloblù che spinge sull'acceleratore. Ma a pochi minuti dal termine arriva il definitivo 3 a 1 dei padroni di casa che approfittano di un contropiede e chiudono la partita.

lunedì 14 novembre 2011

Buon Marola; Maddalene stoppato

Si prevedeva una partita combattuta, tra due compagini che non si nascondono e che puntano alle zone alte della classifica e così è stato. Di fronte ai padroni di casa dell'U.s.d. Maddalene Thi-Vi, reduci dalla convincente vittoria a Bressanvido contro il B.P. 93, il Marola, formazione tenace composta da giocatori dalle elevati qualità tecniche. L'undici gialloblù scende in campo per 10/11 con la formazione vista domenica scorsa. Partono forte i padroni di casa che costruiscono fitte trame di gioco e conquistano il centrocampo. Buon inizio che sfocia nel rigore procurato da Elis Padoan ai danni del numero uno avversario che viene costretto al fallo e di conseguenza viene cacciato dal campo dal giudice di gara. Rigore però che non viene sfruttato dal Maddalene e pallone che si impatta sul palo. Poi sono gli ospiti che vengono fuori riconquistando la palla e mettendo in difficoltà l'undici di mister Montini. Il vantaggio del Marola arriva nei primi minuti del secondo tempo, conseguenza di un calcio piazzato "generosamente" concesso dall'arbitro. Poi la partita, sebbene combattut,a non offre grandi occasioni e il Maddalene non riesce a raggiungere il desiderato pareggio. Passo indietro quindi quello di ieri al comunale di Via Rolle per la compagine del Morachin che non riesce a riconfermare la buona prestazione della settimana scorsa. In settimana si ritorna a lavorare cercando di preparare al meglio la sfida nel sintetico di Isola Vicentina.

lunedì 7 novembre 2011

Il Madda torna a vincere: 3 gol e 3 punti contro il B.P. 93

Importante vittoria dell'U.s.d. Maddalene Thi-Vi ieri che si impone per 3 a 1 sulla corrazzata B.p. 93. Una pioggia battente accoglie i giocatori nel campo di Bressanvido, tenuto in ottime condizioni dagli addetti. Inizia subito forte il B.P. 93  che costruisce fitte trame di gioco, ma il modulo preparato in settimana da mister Montini sembra fare i suoi effetti. La difesa infatti subisce poco nulla e la squadra, grazie all'ottimo lavoro di interdizione e di impostazione di Martinello inizia ad alzare il baricentro facendosi trovare sempre più spesso di fronte al portiere avversario. A un minuto dalla fine del primo tempo si sblocca il risultato. E' Elis Padoan ad insaccare a rete approfittando di un rimpallo in area. Appena rientrati in campo e si va sul 2 a 0. Mischia in area ne approfitta Bigarella che esulta sotto la curva. La partita si fa sempre più nervosa, i padroni di casa non ci stanno a perdere e aumentano il pressing. Corale azione del B.P. si traduce poi nel gol del 1 a 2. Mancano dieci minuti al termine ma la punzione di Martinello decreta effettivamente la fine del match sul 3 a 1 finale. Buona prova di carattere dell'undici gialloblù che rialza subito la testa dopo la amara sconfitta contro il Bolzano.

mercoledì 2 novembre 2011

Berton Bolzano ferma sul 2 a 1 il Madda

Escono sconfitti i giocatori del Maddalene dal match di domenica contro il Berton Bolzano Vicentino per 2 a 1. Condizioni metereologiche ottime per giocare a calcio quelle di domenica. Primo tempo caratterizzato da 3 4 nitide occasioni da gol per i padroni di casa che non riescono ad insaccare. Sotto il profilo del gioco entrambe le squadre sembrano non essere capaci di imbastire fitte trame di passaggi preferendo il lancio lungo che il tocco corto. Sono poche infatti le triangolazioni viste nel primo tempo. Nonostante questo è più il Maddalene che il Berton Bolzano ad andare vicino al gol. Occasioni non sfruttate dalla squadra giallòblù che poteva benissimo andare negli spogliatoi con il vantaggio. Si torna in campo sullo 0 a 0 e il Maddalene trova il gol con il sempre a segno Alan Arcaro che grazie ad un diagonale velenoso batte il giovane portiere granata e sigla l'1 a 0. La partita si accende, le squadre si allunga e diventano sempre più frequenti i cambi di gioco e i contropiedi. A trarne vantaggio la squadra ospite che passa 5 minuti dopo e poi supera l'undici gialloblù a pochi minuti dal termine. Risultato finale di 2 a 1 per gli ospiti dunque che riescono a portare a casa il bottino pieno sapendo approfittare del poco cinismo sotto porta del Maddalene. Maddalene subito sotto con gli allenamenti per preparare al meglio la partita di domenica.

lunedì 24 ottobre 2011

Maddalene sbanca San Lazzaro: ai gialloblù il derby cittadino.

Torna a correre l'U.s.d. Maddalene Thi-Vi che si impone per 2 a 0 nel campo del San Lazzaro Serenissima. Giornata piacevole, sole e temperatura ottima per giocare a calcio. Mister Montini mette in campo la miglior formazione disponibile anche se è importante l'assenza dello squalificato Arcaro nell'undici del morachin. Partita in equilibrio per gran parte dei 90 minuti ma è il Maddalene ad imporsi soprattutto nella seconda frazione di gioco. Parziale che si sblocca al 30esimo del primo tempo grazie a un tiro cross velenoso dell'ex Bigarella. Nonostante il vantaggio Montini non sembra del tutto soddisfatto della prestazione dei suoi che rientrano in campo ancora più determinati. Secondo tempo tutto di marca gialloblù con il Maddalene che impone i propri ritmi e costrince i padroni di casa a giocare di rimessa e sul contropiede. A dieci dal termine la pennellata di Martinello firma il 2 a 0 definitivo. Risultato importante per il Maddalene che dopo il pareggio di Laghi e lo stop di Grantorto ritrova entusiasmo e i 3 punti.

lunedì 17 ottobre 2011

Ultimi minuti fatali. Il Maddalene perde 2 a 1.

Di certo non erano contenti i giocatori dell'U.s.d. Maddalene, ne tanto meno i tifosi, una volta tornati dal campo comunale di Via Rolle. L'undici gialloblù perde 2 a 1 contro il Grantorto una brutta partita. Forse un pareggio, viste le occasioni delle due squadre, era il risultato più giusto, ma il maggior cinismo sotto porta ha decretato la vittoria per gli ospiti padovani. Partita fin dagli inizi blanda e nervosa, tanta confusione a centrocampo e poche trame di gioco da entrambe le parti. Maddalene che comunque riesce a rendersi pericolosa con Bigarella che si esalta in una vollè acrobatica. Ma il primo tempo regala poche emozioni e le due squadre tornano negli spogliatoi sullo 0 a 0. Risultato che è destinato presto a cambiare visto che non appena entrati in campo gli ospiti siglano il vantaggio. Sembra sia la svolta per il Maddalene che si rende protagonista della miglior parte di partita disputata. Cambio tattico per l'undici del morachin che passa a tre punte e gli effetti si vedono. Disorientata la difesa avversaria subisce il gol del pareggio siglato dal bomber nonchè ex Alan Arcaro. Sembra possibile la rimonta ma l'undici di Montini si riversa sulla metà campo avversaria scomprendosi un pò. La beffa arriva al 92esimo con il gol del Grantorto che passa sul 2 a 1. Pochi secondi restano per recuperare al Maddalene che non riesce nell'impresa. In settimana sfida di Coppa Veneto contro il Fimarc, partita che chiederà al Maddalene una prova di orgoglio e personalità per dimenticare presto il risultato di domenica.

lunedì 10 ottobre 2011

Juventina Laghi - U.s.d Maddalene Thi-Vi finisce 0 a 0

Risultato di parità quello tra Juventina Laghi e l'U.s.d Maddalene Thi-Vi che non riesce ad imporsi portando a casa i tre punti contro la compagine patavina. Partita non entusiasmante, di certo non caratterizzata dal buon gioco. Molta confusione da entrambe le parti con il Maddalene che si adatta erroneamente al gioco dei padroni di casa per una buona mezz'ora. Mister Montini richiama l'undici all'ordine e l'ultimo quarto d'ora del primo tempo il Maddalene riesce a fare gioco e ad impostare la manovra anche se poche sono le occasioni per sbloccare il risultato. Secondo tempo che vede il Maddalene all'affannosa ricerca della rete ma che non riesce nell'obiettivo. Ai fini della classifica un punto positivo per la squadra del morachin che non riesce nei 3 punti ma che dimostra carattere soprattutto in virtù delle prime due prestazioni al di fuori delle mura amiche.

lunedì 3 ottobre 2011

Da Maddalene non si passa. Battuto anche il Campodoro

Portano bene le mura amiche all'undici di Montini che si impone per 2 a 1 sulla ostica compagine del CampodoroLimena. Partita subito accesa con entrambe le squadre che giocano a viso aperto. Occasioni da entrambe le parti, con Padoan per il Maddalene e con un rigore parato da Colombara per gli ospiti. Primo gol al 30esimo del primo tempo ad opera del Campodoro che ne approfitta di un calcio d'angolo per battere a rete. Serve l'entrata in campo di Arcaro per riportare la partita in parità e per compiere il definitivo sorpasso grazie a una doppietta del bomber partito dalla panchina. Risultato importante per il Maddalene che riesce a muovere la classifica dopo la batosta di Costabissara e a rimettersi in carreggiata. Dopo il risultato ora serve la continuità. Questo è quello che ci si aspetta ora dalla compagine del Morachin.

lunedì 26 settembre 2011

Maddalene preso a sberle dal Costabissara

Altra domenica da dimenticare quella che ha visto sfidarsi il Costabissara e il Maddalene. 5 a 2 il risultato finale, condizionato da una falsa partenza dell'undici gialloblù che subisce 3 gol in venti minuti. Bastano solo 17 secondi dal fischio d'inizio e il Costabissara passa con la prima rete. Subito dopo sono già due. Inizio negativo che ha condizionato la prestazione per tutti i novanta minuti seguenti. Maddalene che comunque ha sempre tentato di accorciare le distanze creando anche occasioni da rete che avrebbero permesso all'undici di Montini di entrare negli spogliatoio con uno svantaggio ridotto. Ma se al Maddalene  manca il gol al Costabissara no. Secondo tempo caratterizzato dalla doppietta di Perin che da speranza agli ospiti ma la doccia fredda arriva subito dopo con l'espulsione di Bedin e il rigore fischiato pochi minuti seguenti dal giudice di gara. Domenica nata male e finita peggio. Delusione nel volto dei giocatori che si troveranno in settimana per preparare al meglio la partita di domenica prossima rimediando subito la sfortunata prestazione con i 3 punti.

giovedì 22 settembre 2011

1 a 1. Maddalene stoppato dal Cresole

Partita nervosa quella di ieri sera dove a far da protagonista non è stato il gioco ma l'arbitro con le numerose ammonizioni e espulsioni. Molti cambi in entrambe le formazioni rispetto all'undici sceso in campo domenica scorsa in campionato. Primo tempo scialbo, privo di grandi emozioni, anche se gli unici a creare qualche pericolo sono stati i padroni di casa, autori di diversi calci d'angolo che hanno costretto il Cresole a difendere con tutto l'organico. Al 30simo del primo tempo espulsione per un fallo da tergo di Fabiasco che lascia gli azzurri del Cresole in 10. Vantaggio che il Maddalene non riesce a sfruttare. Anzi, sono gli ospiti a passare con un rigore di De Bernardini che insacca sicuro alle spalle dell'incolpevole Zonta. Qualche cambio nelle file di entrambe le formazioni e la partita si fa sempre più maschia. Spinge il Maddalene che tenta di raggiungere il pari cercando di sfruttare la superiorità numerica soprattutto nelle zone laterali del campo. Il gol di Perin sembra poter dare la speranza all'undici di Montini di portare a casa la vittoria anche se a nulla servono gli sforzi. Gli ultimi minuti vedono un Maddalene riversato nell'area cresolana e le 3 espulsioni tra le file degli ospiti. Partita sommariamente deludente per il Maddalene che non ha saputo imporre la superiorità numerica mancando soprattutto in zona gol. Di fronte un Cresole organizzato e robusto che però non ha saputo rendersi veramente pericoloso dalle parti di Zonta. 
Si può parlare di passo indietro della compagine del Morachin? Domenica ci sarà già modo di rifarsi.

lunedì 19 settembre 2011

Il Maddalene c'è. L'esordio tra le mura amiche porta i 3 punti

Domenica spensierata quella dell'U.s.d. Maddalene Thi-Vi che oltre a portare a casa i primi tre punti in campionato si è resa protagonista di una convincente prestazione contro l'S.P.F. Condizioni climatiche ideali per giocare a calcio, temperatura non troppo eccessiva e campo in ottime condizioni. Partono subito forte i padroni di casa che cercano di macinare gioco e di aggredire l'avversario con il pressing. Dopo venti minuti arriva il primo gol da parte di Padoan, aiutato da un fortuito rimbalzo al centro dell'area. Ma il vantaggio è la più giusta conseguenza del gioco espresso dalle due squadre. S.p.f. costantemente in difficoltà nel trovare lo spiraglio giusto per poter impensierire la difesa gialloblù e padroni di casa riversati sulla metà campo avversaria. Il due a zero non tarda ad arrivare. Angolo di Martinello che imbecca il capitano Cecconi, che sfoga l'esultanza verso la panchina dei compagni. Le squadre rientrano negli spogliatoi sul 2 a 0. Lavoro importante negli spogliatoi di mister Montini che chiama all'ordine i ragazzi, riportando la concentrazione nell'undici in campo. E i frutti si vedono subito. Neanche il tempo di iniziare e dopo pochi minuti arriva il gol di Arcaro che porta a 3 le reti dei padroni di casa e mette un'importante ipoteca sui tre punti. Tutto il secondo tempo passa senza grandi pericoli per il Maddalene, che invece si rende più volte pericoloso con il solito Arcaro e con i nuovi entrati Zecchetto e Perin. Risultato giusto dunque quello definitivo di 3 a 0 per quanto visto in campo. Forse il tabellino poteva vedere più segnature a seguito dei diversi errori sottoporta dell'undici gialloblù. Ma era importante portare a casa i tre punti e iniziare a muovere la classifica anche attraverso una buona prestazione, vista la deludente partita di domenica scorsa a San Pietro in Gù. Maddalene che si fa sentire dunque, felice per la vittoria ma consapevole che è solo l'inizio, che c'è ancora da lavorare e che mercoledì è già ora di Coppa. 


giovedì 15 settembre 2011

L'amichevole porta bene

Si è conclusa 3 a 2 per il Maddalene Thi-Vi l'amichevole tenutasi ieri sera a Alte Ceccato contro l'omonima squadra. Amichevole che aveva poco da dire sul piano del risultato, ma che ha dato significative indicazioni per entrambi gli allenatori. Il Maddalene dopo lo 0 - 2 subito nel primo tempo supera gli avversari collezionando 3 reti nella ripresa. Buon allenamento dunque per l'undici di Mister Montini in vista della seconda partita di campionato prevista per domenica prossima a Maddalene contro l'S.P.F.

mercoledì 14 settembre 2011

Risultati 1a Giornata GIRONE F



CampodoroLimena 2 - 2 IsolaCastelnovo
Costabissara           2 - 0 Bisson Motta
Cresole                  3 - 1 Trevisan Santa Maria
Fides San Pietro    4 - 2 U.s.d. Maddalene Thi-Vi
Grantorto              1 - 2 B.P.93
Juventina Laghi     1 - 1 Marola
San Lazzaro           2 - 2 Berton Bolzano
S.P.F.                    0 - 2 Gazzo

Focus On: La Rosa. Lo STAFF


Montini Maurizio
Allenatore


Stilo Riccardo
Preparatore Atletico

lunedì 12 settembre 2011

Il Maddalene impatta sul Fides. I primi 3 punti si fanno attendere

Deludente prestazione dell'U.s.d. Maddalene Thi-Vi che esce sconfitta dal campo di San Pietro in Gù per 4 a 2. Caldo afoso quello di ieri che ha reso ancora più difficile la partita per entrambe le squadra. Parte male la formazione vicentina che nei primi 20 minuti subisce due incursioni che si trasformano entrambe in due reti per i padroni di casa. Prova a cambiare subito qualcosa mister Montini che sostituisce Coonti per Crocco. Cambiano le cose ma nonostante gli sforzi dell'undici gialloblù la palla sembra non voler entrare in rete. Si rientra in campo dopo l'intervallo ed è subito 3 a 0. Incertezza di Colombara che esce titubante sulla palla. Ne approfitta l'undici dei padroni di casa e sigla a porta vuota. Ma le emozioni non finiscono qui. Cambi nelle file del Maddalene: fuori Bigarella dentro Padoan e si passa al 4-3-3. Sembra la scelta vincente. Infatti in pochi minuti prima Bedin e poi Arcaro accorciano le distanze portando il Maddalene sul 3 a 2. Sembra che che i tre punti siano raggiungibili ma dopo pochi minuti arriva il 4 a 2 che spegne le speranze degli ospiti. Ultimo cambio tra le file dell'undici gialloblù che inserisce Zecchetto per Arcaro. Finisce 4 a 2 la prima di campionato. Delusione e rammarico si percepisce dalla facce dei giocatori del Maddalene, consapevoli di aver sbagliato l'approccio alla gara e aver giocato una partita nettamente al di sotto delle potenzialità della squadra. Si torna a lavorare già martedì a testa basta, cercando di capire gli errori di domenica e resettando tutto in vista della seconda di campionato.

sabato 10 settembre 2011

venerdì 9 settembre 2011

Focus On: La Rosa. I CENTROCAMPISTI


Contin Daniele
Classe 87


Bigarella Ivan
Classe 84


Martinello Luca
Classe 85


Perra Giulio
Classe 91


Gumiero Giampietro
Classe 89


Marchesini Luca 
Classe 80


Crocco Marco
Classe 82


Licollari Dionis
Classe 92

Zecchetto Marco
Classe 86

domenica 4 settembre 2011

Maddalene fermato sul pari! 1 a 1 contro il San Lazzaro

Finisce 1 a 1 la partita tra U.s.d. Maddalene Thi-Vi e il San Lazzaro Serenissima valevole per il secondo turno del quadrangolare di Coppa Veneto. Parte forte il Maddalene che tiene bene palla rischiando subito di passare in vantaggio. La squadra si dimostra in giornata e aggressiva, tenendo per una buona mezz'ora le redini della partita. Ma è l'avversario a passare causa un errore della difesa gialloblù. I padroni di casa si ritrovano dunque a rincorre l'avversario e raggiungono il pari con la rete di Arcaro al 40esimo del primo tempo. Il secondo tempo è solo Maddalene. Gli avversari riescono con difficoltà e mettere piede nella metà campo gialloblù. Nonostante gli sforzi il gol non arriva e la partita termina in parità. Pareggio che sta stretto all'undici di Montini che ha dimostrato di essere una squadra vogliosa di creare gioco e alla quale è mancato solo il guizzo finale. Prestazione dunque positiva che fa ben sperare per la prossima partita ufficiale di domenica prossima..e sarà già campionato!

sabato 3 settembre 2011

Focus On: La Rosa. I DIFENSORI


Dabija Alexandru
Classe 90


Bedin Alessandro 
Classe 77


Zecchinati Leonardo
Classe 90


Peruzzi Alberto
Classe 85


Cecconi Marco
Classe 77


Bertuzzo Giacomo
Classe 92


Bruni Lorenzo
Classe 82


Licollari Dionis
Classe 92


Rella Valerio
Classe 75

giovedì 1 settembre 2011

Male la prima! Isola Castelnovo 2 -U.s.d. Maddalene Thi-Vi 1

Non si può certo dire che era l'inizio sperato, quello del Maddalene di mister Montini, che alla prima partita ufficiale stagionale non riesce a guadagnarsi la vittoria e i tre punti. Appuntamento a Isola per l'undici gialloblù che apre la stagione in Coppa Veneto in trasferta. A completare il girone, oltre a Isola e Maddalene anche San Lazzaro e Cresole. L'U.s.d Maddalene è quasi costretto a disporre una formazione obbligata, visto le assenze di Marchesini, Gumiero, Padoan, e al ritardo di preparazione di Dabijia e Zecchetto. La squadra scende in campo così: Colombara, Bertuzzo, Rella, Bedin, Peruzzi, Bigarella, Martinello, Crocco, Contin, Perin, Arcaro. A disposizione: Zonta, Cecconi, Bruni, Perra, Zecchinati, Dabijia, Zecchetto.
Parte bene la squadra gialloblu che riesce a gestire bene la palla con un buon palleggio anche se talvolta eccessivo e poco incisivo. Passa il Maddalene con Arcaro al 20' del primo tempo grazie anche a una disattenzione difensiva della squadra di casa. Passa la prima mezz'ora e il Maddalene sembra perdere le fila del gioco che un pò alla volta passa nelle mani dell'Isola. Secondo tempo dell'Isola che preme sull'acceleratore e trova il pareggio e poi il meritato sorpasso. Vani gli sforzi dell'undici di Mister Montini che non hanno ne testa ne gambe per raggiungere il pari. 
Arriva così la prima sconfitta stagionale per l'U.s.d. Maddalene che sente squillare il primo campanello d'allarme. Ottimismo in casa gialloblù in ogni caso visto il carico di lavoro svolto in preparazione e l'impegno profuso nei novanta minuti giocati.


IsolaCastelnovo - U.s.d. Maddalene Thi-Vi  2 a 1
San Lazzaro Serenissima - Cresole 80          0 a 0


Classifica dopo la 1^a giornata Trofeo Coppa Veneto


IsolaCastelnovo    3
Cresole 80            1
San Lazzaro         1
U.s.d. Maddalene 0

martedì 30 agosto 2011

Rosa Prima Squadra Stagione 2011/2012


Cognome  Nome Ruolo Provenienza
Arcaro  Alan Attaccante Grantorto
Bedin  Alessandro Difensore Maddalene
Bigarella Ivan Centrocampista San Lazzaro
Bruni Lorenzo Difensore Leodari
Cecconi Marco Difensore Maddalene
Colombara Andrea Portiere Maddalene
Contin Daniele Centrocampista Maddalene
Crocco Marco Centrocampista Maddalene
Dabijia Alexandru Difensore Maddalene
Gumiero Giampietro Centrocampista Maddalene
Marchesini Luca Centrocampista La Contea
Martinello  Luca Centrocampista Maddalene
Padoan Elis Attaccante Alte Ceccato
Perin Alessandro Attaccante Maddalene
Peruzzi Alberto Difensore La Contea
Rella Valerio Difensore Maddalene
Zecchetto Marco Centrocampista Maddalene
Zonta Marco Portiere Maddalene
Juniores Aggiunti
Bertuzzo Giacomo Difensore Maddalene
Licollari Dionis Difensore Maddalene
Perra Giulio Centrocampista Maddalene
Zecchinati Leonardo Difensore Maddalene

Calendario Campionato Seconda Categoria Girone F Stagione 2011/2012

Qui sotto il link al file relativo al calendario delle partite del Campionato Seconda Categoria Girone F Stagione 2011/2012

http://www.figcvenetocalcio.it/documenti/Comitato%20Regionale/Comunicati/2011-2012/Calendario_Seconda%20Categoria%20Girone%20F.pdf

domenica 28 agosto 2011

Triangolare Trofeo "Maran"

Secondo posto per l'U.s.d. Maddalene Thi-Vi nel triangolare disputato ieri domenica 28 Agosto 2011. La squadra di mister Montini arriva direttamente dal ritiro di Valleverde con la voglia di iniziare con una vittoria la stagione. Vittoria per 2 a 0 contro il Fimarc con reti entrambe di Arcaro. 1 a 1 invece il risultato finale contro l'Union Olmo di Creazzo che poi si impone portando a casa la vittoria del triangolare ai calci di rigore. Inizio comunque positivo per il Maddalene, condizionato ancora molto dalla condizione fisica non ancora ottimale.


Fimarc - Union Olmo di Creazzo 0 - 2
U.s.d. Maddalene Thi-Vi - Fimarc 2 - 0 (Arcaro, Arcaro)
U.s.d. Maddalene Thi-Vi - Union Olmo di Creazzo 1 - 1 (Bigarella)

sabato 27 agosto 2011

Ritiro Valleverde 26-28 Agosto

Sono le ore 09 quando i giocatori dell'Us.d. Maddalene Thi Vi si incontrano in quel di Valleverde, in località Villaga. Dopo una prima ambientazione, subito seduta mattutina di allenamento alle ore 10,00. La squadra ha svolto un lavoro per lo più basato sulla resistenza con gruppi differenziati in relazione ai risultati relativi al test di Gacon svolto il giorno precedente. La seduta è terminata alle ore 12 dopo una breve partitina per sciogliere le gambe e dopo alcune serie di addominali. Lavoro che si è ripetuto ugualmente anche al pomerigggio dalle ore 17,00 alle ore 19,00. Il secondo giorno inizia presto. Alle ore 07,30 suona la sveglia in camera. Ore 08 tutta la squadra è presente a fare colazione. Prima seduta ore 9,30 con conclusione ore 11,30. 
Domenica, ultimo giorno di ritiro, seduta tattica per la squadra che nel pomeriggio affronterà in triangolare l'Union Olmo di Creazzo e il Fimarc.

giovedì 25 agosto 2011

Primi tre giorni di preparazione...

Si sono conclusi ieri i primi tre giorni di preparazione estiva dell'U.s.d. Maddalene Thi-Vi. La rosa è quasi completamente al completo. Assenti giustificati Luca Martinello, colto dalla febbre, e Dabijia Alex ancora in vacanza. Dopo le prime presentazioni e i primi sforzi, il mister si ritiene soddisfatto del lavoro svolto fin qui dalla squadra. Oggi la rosa si sottoporrà al test di Gacon, valutazione utile per comprendere al meglio lo stato di forma di ogni singolo giocatore e per programmare in maniera efficace i carichi di lavoro da svolgere nel ritiro di Valleverde. Domani ritrovo ore 8,00 per la squadra gialloblù direzione Valleverde. 
Prima seduta di allenamento prevista per le ore 10,00 del giorno stesso.




mercoledì 17 agosto 2011

Per ulteriori info sui Gironi dei Campionati e sui Quadrangolari di Coppa Veneto

http://www.figcvenetocalcio.it/documenti/Comitato%20Regionale/Comunicati/2011-2012/Com_N13.pdf

TROFEO REGIONE VENETO2011/2012–SOC.DI2^CATEGORIA–1°TURNO

Quadrangolare 29 : 
Isola Castelnovo
Maddalene Thi-Vi
S.Lazzaro Serenissima
Cresole 80

Campionato Regionale Stagione 2011/2012 Girone F

B.P. 93
BERTON BOLZANO VICENTINO
CAMPODORO LIMENA
COSTABISSARA
CRESOLE 80
FIDES SAN PIETRO IN GU'
GALVANAUTO MOTTA
GAZZO
ISOLA CASTELNOVO
GRANTORTO
JUVENTINA LAGHI
MADDALENE THI VI
MAROLA
S.P.F.
S.LAZZARO SERENISSIMA
TREVISAN S.MARIA

A breve l'inizio della nuova Stagione Calcistica 2011/2012!


Siamo ormai giunti all'inizio di una nuova stagione calcistica. Molte le novità nell'ambiente dell'U.s.d Maddalene Thi-Vi, tra addii importanti e nuovi acquisti, per non parlare dei cambi al vertice nell'organigramma societario.
 Un ringraziamento particolari a tutti quelli che hanno partecipato alla stagione trascorsa e che quest'anno non faranno parte del gruppo. Un saluto affettuoso e un grande in bocca al lupo a Mister Toniolo e Mister Dalla Stella, a Filippo Verdi, Michele Carraro, Bance Marouphe, Buonomo Davide, Carollo Manuel, De Soghe Michael, Ferramosca Mattia, Giacomin Marco, Irmici Matteo, Lentini Giampietro, Moubarak Abderazzak, Severini Roberto e Todesco Luca.
 A breve aggiornamenti su gironi, campionato, trofeo coppa veneto, nuovi acquisti (a partire da Mister Montini), date, eventi e quant'altro.
 Un buon inizio di stagione a tutti!