Non si può certo dire che era l'inizio sperato, quello del Maddalene di mister Montini, che alla prima partita ufficiale stagionale non riesce a guadagnarsi la vittoria e i tre punti. Appuntamento a Isola per l'undici gialloblù che apre la stagione in Coppa Veneto in trasferta. A completare il girone, oltre a Isola e Maddalene anche San Lazzaro e Cresole. L'U.s.d Maddalene è quasi costretto a disporre una formazione obbligata, visto le assenze di Marchesini, Gumiero, Padoan, e al ritardo di preparazione di Dabijia e Zecchetto. La squadra scende in campo così: Colombara, Bertuzzo, Rella, Bedin, Peruzzi, Bigarella, Martinello, Crocco, Contin, Perin, Arcaro. A disposizione: Zonta, Cecconi, Bruni, Perra, Zecchinati, Dabijia, Zecchetto.
Parte bene la squadra gialloblu che riesce a gestire bene la palla con un buon palleggio anche se talvolta eccessivo e poco incisivo. Passa il Maddalene con Arcaro al 20' del primo tempo grazie anche a una disattenzione difensiva della squadra di casa. Passa la prima mezz'ora e il Maddalene sembra perdere le fila del gioco che un pò alla volta passa nelle mani dell'Isola. Secondo tempo dell'Isola che preme sull'acceleratore e trova il pareggio e poi il meritato sorpasso. Vani gli sforzi dell'undici di Mister Montini che non hanno ne testa ne gambe per raggiungere il pari.
Arriva così la prima sconfitta stagionale per l'U.s.d. Maddalene che sente squillare il primo campanello d'allarme. Ottimismo in casa gialloblù in ogni caso visto il carico di lavoro svolto in preparazione e l'impegno profuso nei novanta minuti giocati.
IsolaCastelnovo - U.s.d. Maddalene Thi-Vi 2 a 1
San Lazzaro Serenissima - Cresole 80 0 a 0
Classifica dopo la 1^a giornata Trofeo Coppa Veneto
IsolaCastelnovo 3
Cresole 80 1
San Lazzaro 1
U.s.d. Maddalene 0
Nessun commento:
Posta un commento