Recapiti Societari

Denominazione Societaria: U.s.d. Maddalene Thi-Vi
Indirizzo Sede: Via Rolle 254, Vicenza
Città/Paese: Vicenza
Campo di gara: Impianto Sportivo Comunale "Valter Speggiorin"
Indirizzo Campo di gara: Via Rolle 254
Contatta la sede: usdmaddalenethivi@gmail.com
Contatto Cell: 3388690292
Pagina Facebook: Usd Maddalene

venerdì 2 novembre 2012

Si conclude in parità il recupero della 7^ Giornata: Altavilla - U.s.d. Maddalene Thi - Vi 1 a 1

Ci si aspettava tanta acqua, come se fosse destino che la sfida tra Altavilla e Maddalene sarebbe stata una partita "bagnata", ma in realtà non è stato così. Il cielo ad Altavilla è coperto, ma non cade una goccia di pioggia. Il campo di gioco, nonostante il maltempo degli ultimi giorni sembra tenere e le squadre si giocano in 90 minuti il recupero della 7a giornata. Il Maddalene si presenta con questi undici:
Lucchini in porta, reparto difensivo composto da Peruzzi, Bedin, Roncari e Dabijia. A centrocampo Avalos, Martinello, Bigarella e Zanuso. Davanti la consueta coppia d'attacco Arcaro-Trevisan. 
Il primo tempo passa velocemente senza regalare grandi emozioni. Le squadre sembrano bloccate tatticamente e il risultato dopo i primi 45' è ancora sullo 0 a 0. In una occasione il Maddalene poteva sbloccare il risultato grazie ad un incornata di Trevisan, ma il colpo di testa dell'attaccante finisce sul fondo. Nel secondo tempo gli animi si accendono e la partita si fa più divertente. E' il Maddalene a prendere in mano il pallino del gioco creando azioni ben manovrate e spostando il baricentro in avanti. Il gol sembra nell'aria. Sempre Trevisan va vicino all'1 a 0, poi Avalos sfiora il gol con un bel tiro dal limite dell'area deviato fortuitamente da un difensore avversario. Quando tutto sembra portare ad un inevitabile vantaggio per il Maddalene è l'Altavilla a passare. Una punizione da fuori area riesce a passare davanti a tutto lo specchio della porta senza alcun intervento della difesa. Si avventa sulla palla Lentini che sigla il gol dell'1 a 0. Morale a terra per l'undici di Montini che capisce che dovrà costruire la vittoria in soli 30 minuti, quelli rimanenti. Ma i gialloblù non si disuniscono e continuano a macinare azioni su azioni che però molte volte, vuoi anche la sfortuna, non vengono concretizzate. Aumentano le occasioni per i gialloblù che vanno vicini alla rete del pareggio anche con Zanuso, il quale però calcia a lato. E' Martinello a scacciare gli spettri della sconfitta grazie ad una punizione di pregevole fattura dal limite dell'area. Portiere battuto e 1 a 1. Gli ultimi 15 minuti sono di targa gialloblù. Mister Montini carica i suoi passando ad un 4 3 3 più aggressivo. Ad alimentare il peso in zona d'attacco è l'ingresso di Carolo. Ma gli sforzi non bastano per raggiungere la vittoria. 1 a 1 sembra pertanto il risultato più giusto. Qualche rammarico per il Maddalene che si è reso protagonista di una buona prestazione contro un avversario ben organizzato senza però riuscire a portare a casa il bottino pieno.

Nessun commento:

Posta un commento