Recapiti Societari

Denominazione Societaria: U.s.d. Maddalene Thi-Vi
Indirizzo Sede: Via Rolle 254, Vicenza
Città/Paese: Vicenza
Campo di gara: Impianto Sportivo Comunale "Valter Speggiorin"
Indirizzo Campo di gara: Via Rolle 254
Contatta la sede: usdmaddalenethivi@gmail.com
Contatto Cell: 3388690292
Pagina Facebook: Usd Maddalene

lunedì 8 novembre 2010

Madda ubriaca il Santa Maria.

Madda ubriacante

Convincente prestazione dell'U.s.d. Maddalene Thi-Vi che si impone sul campo del Santa Maria di Camisano con un importante 4 a 1.

Vince per 4 a 1 il Madda grazie ad una prestazione corsara in quel di Santa Maria. Parte forte la formazione ospite che passa subito con la Pantera Bance in giornata di grazia. Dribbling ubriacante e staffilata decisa verso la porta dei padroni di casa. Nulla può il portiere avversario classe '90. Neanche il tempo di riprende il gioco che subito l'unidici di Toniolo può portarsi in vantaggio grazie ad un rigore decretato dal direttore di gara. Sul dischetto si avvicina Carollo che sbaglia l'angolazione e manda fuori.
Ennesima maledizione si pensa; il Madda infatti non riesce a concretizzare le occasioni che arrivano dal dischetto. Che sia un'anatema o solamente l'incompetenza dei rigoristi??????Nostante ciò il Madda trova il pareggio con un'ispirato Carollo che si rifa del rigore sbagliato insaccando un ottimo cross di Ferramosca
La partita si rende ancora più entusiasmante quando i padroni di casa riescono ad accorciare le distanze. Ma la giornata ha un suo destino ed esso è targato Madda. E' ancora "El Pantera" Bance che sigla. 1 a 3 e si va negli spogliatoi.
La formazione degli ospiti cambia. Fuori Severini causa problemi fisici dentro Todesco, sacrificato nel ruolo di terzino destro. Continua la manovra dei gialloblù che creano gioco grazie a Martinello e Gumiero. Le fasce spingono con Ferramosca e Giacomin, quest'ultimo motivato dall'unidici dietro la schiena. I minuti scorrono velocemente con il Santa Maria che non riesce a rendersi pericoloso per il portiere del morachin Colombara. Dentro Buonomo e fuori Bance. Pochi i minuti giocati dal bomber di Caldogno che causa l'ennesimo infortunio deve lasciare il campo. Entra Contin a sostituirlo per ricoprire il ruolo di punta affiancando Carollo. è proprio grazie alla nuova coppia inventata che arriva il 4 a 1 finale. Contropiede rapido di Carollo che si trova davanti al portiere..appoggia per Contin che non può spagliare il facile tapin sotto porta. 
Finisce dunque per 1 a 4 la sfida in trasferta del Maddalene che ritorna a correre in classifica e si porta in doppia cifra in campionato raggiungendo quota dieci punti.

Nessun commento:

Posta un commento