Il maddalene si presenta con la seguente formazione: quagliato, bertuzzo,dabija,zecchinati,carollo,cristofari, franceschetto,perra,mucelli,santochirico,fornasa.
indisponibili capitan bortolotto per squalifica e agazzi convalescente.
partita che inizia senza particolari emozioni.bisogna aspettare la mezz'ora per vedere un tiro in porta: tiro da posizione defilata da parte dell'attacante della squadra ospite su cui quagliato devia in corner. il maddalene è bravo a non concedere occasioni ma nemmeno a crearle. finisce il primo tempo sullo 0 a 0. la ripresa parte subito in maniera opposta: pronti via e perra indovina uno spettacolare tiro a giro sul secondo palo che scavalca il portiere...madda in vantaggio!!!!
il maddalene non concede altre occasione agli ospiti fino alla mezz'ora dove l'attacante spreca un occasione d'oro da solo in piena area sparando alle stelle!!
è soprattuuto con i calci piazzati che gli ospiti cercano il pareggio, il più pericoloso avviene a dieci minuti dalla fine con un tiro fortissimo ma centrale su cui qualgiato ha buoni riflessi. il maddalene spreca allo scadere una preziosa palla gol con ljubisaljevic subentrato a santochirico che era da solo!!! l'ultima occasione per gli ospiti avviene sempre su punizione nei minuti di recupero ma il pallone passa solamnete vicini all'incrocio dei pali. termina qui la partita!!
Grazie a Marco Zonta
Nessun commento:
Posta un commento