Finisce in parità la sfida play-off tra Maddalene e San Vitale. Uno zero a zero che più che accontentare scontenta entrambe le formazioni che portano a casa uno striminzito pareggio, ma che rimangono saldamente in gioco per la lotta ai playoff.
Ci si trova nell'ostico campo di San Vitale, terreno sintetico e dimensioni ridotte, si gioca in un fazzoletto.
Il Maddalene si presenta con questa formazione: Lucchini, Peruzzi, Dabijia, Bedin, Cecconi, Marchesini, Martinello, Galon, Zecchetto, Arcaro e Beni.
PArte subito forte la squadra ospite che preme sull'acceleratore, avanzando il baricentro e rendendosi pericolosa sotto porta ma sprecando diverse occasioni. Dopo una ventina di minuti di targa Maddalene, esce il San Vitale che guadagna campo, senza però trovare il varco per trovarsi alla corte di Re Lucchini.
Al ritorno dagli spogliatoi le formazioni si presentano con gli stessi giocatori. Partita sostanzialmente equilibrata. Alcune incursioni da parte del San Vitale si concludono sempre alte sopra la traversa. Lo stesso vale per il Maddalene che pur creando occasioni non riesce a concretizzare con Beni, Arcaro e con il neo entrato Zanuso.
Gli ultimi minuti sono di targa gialloblù, che mettono in campo le ultime energie per portare a casa i tre punti. Diventa protagonista poi l'arbitro che nega un rigore agli ospiti per fallo di mano in area da parte di un difensore del San Vitale. Sfortunatamente il giudice di gara lascia proseguire, fischiando il termine della partita sul risultato finale di 0 a 0.
Bella partita, combattuta e avvincente tra due formazioni che hanno dimostrato la volontà di esprimere un buon calcio e che non hanno rinunciato a giocare. Qualche rammarico per il Maddalene che ai punti avrebbe meritato qualcosa in più del pareggio, ma positivo è il segnale lasciato dai ragazzi a Mister Montini.
Nessun commento:
Posta un commento