Tarda ad arrivare la vittoria per il Maddalene che impatta sullo Junior Monticello perdendo per 2 reti a 1.
Campo in ottime condizioni, clima decisamente autunnale con pioggia sottile che cade per tutti i 90 minuti dell'incontro.
Scontro importante per entrambe le compagini. Junior Monticello reduce da 3 sconfitte e 0 punti in classifica, Maddalene alla ricerca delle prima vittoria dopo una sconfitta e due pareggi.
I gialloblù scendono in campo con Marin, Cerin, Borghetto, Roncari, Bedin e Santagiuliana, Bellon, Zecchetto, Coppola, Baggio e Lievore.
Parte subito il forte il Monticello ma di fronte trova la ben organizzata difesa del Maddalene. L'undici di Marin si affida alle ripartenze veloci e alla rapidità degli esterni Borghetto e Cerin. E' però lo Junior a siglare la prima rete, scaturita da un bel tiro da fuori area troppo angolato per il tuffo dell'incolpevole Marin.
Il Maddalene non ci sta e cerca subito il pareggio. Soffrono la pressione i padroni di casa che si ritrovano a commettere falli per arginare la manovra del Maddalene. A cinque minuti dalla fine del primo tempo la formazione rossoblu si trova in dieci a causa dell'espulsione del terzino numero 3.
Il secondo tempo vede come protagonista il Maddalene che cerca in tutti i modi di far valere la superiorità numerica in campo e riagguantare il pareggio. Iniziano i primi cambi. Esce Roncari per Beni poi ancora Cestonaro e Rocca in aiuto alla manovra offensiva.
Il gol è del giovane attaccante neo-entrato Beni che concretizza una mischia in area per la felicità dei gialloblù.
La beffa però arriva all'85esimo con il Monticello che passa in vantaggio grazie ad una azione alimentata dalla fascia destra. 2 a 1 e fischio finale dell'arbitro.
Brutta sconfitta per il Maddalene che rispetto alle buone prestazioni in coppa con il Marola e in campionato con il Vi-Est fa un passo indietro.
La possibilità di rifarsi arriverà presto, già a partire da domenica prossima contro il Bolzano.
Nessun commento:
Posta un commento