Recapiti Societari

Denominazione Societaria: U.s.d. Maddalene Thi-Vi
Indirizzo Sede: Via Rolle 254, Vicenza
Città/Paese: Vicenza
Campo di gara: Impianto Sportivo Comunale "Valter Speggiorin"
Indirizzo Campo di gara: Via Rolle 254
Contatta la sede: usdmaddalenethivi@gmail.com
Contatto Cell: 3388690292
Pagina Facebook: Usd Maddalene

lunedì 23 settembre 2013

U.s.d. Maddalene Thi-Vi - VI Est 2 a 2

Finisce in parità la sfida tra l'Usd Maddalene Thi Vi e il Vi-Est con il risultato di 2 a 2.
Terza partita valevole per il campionato di seconda categoria girone F. Le due squadre si incontrano nel campo di Motta in una giornata di fine estate. Buono il manto erboso, temperatura gradevole.
Il Maddalene si presenta alla sfida con solo un punto raccolto nelle prime due partite. Mister Marin scende in campo con Mioni, Rocca, Borghetto, Roncari, Bedin, Santagiuliana, Bellon, Baggio, Rotolo, Pastore e Lievore. Squadra compatta che parte subito bene. Subito le prime incursioni e dopo pochi minuti arriva il vantaggio dei padroni di casa. Ottimo giropalla della difesa gialloblù che serve sulla corrente Borghetto. La difesa granata si apre in due lasciando incustodita la zona centrale del campo dove si butta Rocca imbeccato da un ottimo filtrante di Borghetto. Con sicurezza il giovane terzino del Maddalene insacca la palla in rete e porta i compagni sull'1 a 0. La partita si rende nervosa, iniziano ad essere frequenti i falli per spezzare il gioco. Buona risposta dell'undici del ViEst che si affaccia piu volte dalle parti di Mioni pur non rendendosi pericoloso.
A metà del primo tempo arriva il pareggio del numero 4 granata Luccon che realizza il momentaneo 1 a 1.
Squadre negli spogliatoi dopo un primo tempo equilibrato.
Si torna in campo ed è il Maddalene a salire in cattedra. La manovra sembra aver trovato lucidità e fluidità, aumenta la spinta  dei terzini grazie anche al neoentrato Cerin sulla fascia sinistra che sostituisce l'infortunato Borghetto. Numerose le occasioni per i gialloblù anche se è il ViEst a passare. 2 a 1  per gli ospiti che concretizzano un'azione scaturita da un netto fuorigioco della fascia sinistra granata.
Ma non c'è il tempo per protestare e si torna subito a spingere. Non ci sta il Maddalene che con carattere crea sempre più soluzioni da rete grazie a Pastore, Lievore supportati dai traccianti di Baggio e Bellon.
Ma è dalla fascia che arrivano le occasioni più pericolose. Sempre Lievore sciupa un'ottima occasione da rete non servendo Rocca sul dischetto del rigore. Da destra invece nasce l'azione del pareggio. Perfetto cross di Bellon che dopo un'insistita azione di palleggio mette in mezzo per Bedin che insacca alle spalle del portiere del Vi-Est.
Manca ormai poco tempo al termine della partita e il risultato rimane congelato sul 2 a 2.
A conti fatti buona la prestazione del Maddalene che affronta a viso aperto un'ottimo Viest. Sta un pò stretto all'undici di Marin il pareggio che forse meritava qualcosa in più.

Nessun commento:

Posta un commento