Recapiti Societari

Denominazione Societaria: U.s.d. Maddalene Thi-Vi
Indirizzo Sede: Via Rolle 254, Vicenza
Città/Paese: Vicenza
Campo di gara: Impianto Sportivo Comunale "Valter Speggiorin"
Indirizzo Campo di gara: Via Rolle 254
Contatta la sede: usdmaddalenethivi@gmail.com
Contatto Cell: 3388690292
Pagina Facebook: Usd Maddalene

domenica 24 ottobre 2010

Maddalene: prove di rilancio.

Si chiama "Colli Euganei A.s.d." la formazione che sfiderà il Maddalene nella gara odierna valevole per la 7^ giornata del campionato di seconda categoria girone g. Ancora una volta formazione sconosciuta quella che ospiterà l'undici gialloblù di mister Toniolo. Dopo l'entusiasmante vittoria contro l'Euganea Rovolon, l'U.s.d. Maddalene Thi-Vi cerca la conferma della fine della crisi con altri tre punti da conquistare in campo avversario. Nello spogliatoio il morale è alle stelle. La vittoria della settimana scorsa sembra aver sbloccato la squadra del morachin che ha acquisito quella consapevolezza che le era mancata nella prima fase del campionato. Oggi dunque la sfida contro i Colli Euganei diventa una tappa importante e imprescindibile per gli obiettivi prefissati dalla società ad inizio stagione. Formazione ancora in dubbio per i grifoni.
Si può provare a stilare la presunta formazione di oggi: tra i pali Colombara, riconfermati il capitano Giacomin e la coppia centrale difensiva Bedin-Rella. Incognito rimane ancora il ruolo di terzino destro per il quale vi è il ballottaggio Severini (assente ingiustificato nell'allenamento di venerdì) - Carraro.
A centrocampo novità sostanziali rispetto la formazione di domenica scorsa. Causa la squalifica di Crocco ecco il rientro dal primo minuto di Todesco. La fascia destra verrà solcata da un rinato Gumiero. A completare i quattro centrocampisti probabili Martinello e Contin. Invariato invece il due d'attacco Buonomo-Perin, che ha convinto e sembra poter essere la marcia in più della squadra. 
Poche le parole da spendere per la formazione avversaria.
Qualche dato statistico:
prima sfida nella storia del calcio tra le due formazioni che non si sono mai scontrate in precedenza
nel caso giocasse Carraro dopo 6 mesi tornano in campo dal primo minuto tutti i componenti del "pulmino degli ormoni" composto da Carraro, Todesco, Giacomin e Contin.
trasferta più lunga stagionale per l'U.s.d. Maddalene Thi-Vi.


Buona domenica e buona partita a tutti!


rientro dal primo minuto per il falegname di Caldogno Luca Todesco che torna nell'undici titolare dopo un momento difficile.

Nessun commento:

Posta un commento